Calciomercato Napoli

Sky – Ostigard al Napoli differenza tra domanda e offerta: le cifre

Il Napoli pensa a Leo Ostigard per rinforzare la difesa di Luciano Spalletti. Il giocatore norvegese che nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Genoa sarebbe pronto a sbarcare al Napoli, ma non c’è ancora l’accordo economico.
Ostigard è di proprietà del Brighton, che chiede almeno 7 milioni di euro per cederlo. La società di Aurelio De Laurentiis si è fermato a circa 5 milioni di euro. Una distanza minima, ma che in questo momento sta bloccando la trattativa.

Secondo quanto riferisce Sky la distanza tra Napoli e Brighton per Ostigard è di circa 1,5 milioni di euro. Starà a De Laurentiis decidere se coprire questa distanza, oppure se passare ad un altro obiettivo, anche perché il 22enne sarebbe il quarto centrale della batteria e non un perno fondamentale della squadra. Il Napoli intanto va avanti anche su altri fronti di calciomercato. La questione Mertens è quella più dibattuta in questi giorni, ma c’è anche Fabian Ruiz da tenere d’occhio, così come Koulibaly che è sempre nel mirino del Barcellona.
Per il mercato in entrata c’è soprattutto Deulofeu a stuzzicare l’appetito dei tifosi del Napoli. Gli azzurri aspettano l’addio di Mertens per dare la zampata finale e portare il giocatore in azzurro, alla corte di Spalletti.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.