Calcio Napoli

Caiazza: “Mertens che ruffiano, se va a Dubai chiama il figlio Mohamed Romeo”

Salvatore Caiazza de Il Roma parla a Marte del rinnovo di Dries Mertens con il Napoli: “È stato un ruffiano con i tifosi del Napoli“. Parole dure quelle del giornalista che a ‘Si Gonfia la Rete’ dice: “Il belga ha agito in modo diverso rispetto a Lorenzo Insigne, che invece agisce di impeto. Mertens ha capito bene le debolezze dei napoletani, con il nome del figlio Ciro Romeo, palazzo Donn’Anna e cose simili. Questo non toglie nulla all’enorme contributo che ha dato alla squadra in questi anni. Però certe cose vanno dette e mi feci dei nemici, quando dissi che Mertens era un furbacchione“.

Il giornalista sempre su Mertens e le cifre del rinnovo, aggiunge: “Dico che è un ruffiano perché è stato capace di entrare nel cuore dei tifosi. Dissi che appena andrà in Belgio toglierà il nome Ciro al figlio. Ho saputo che può andare a giocare a Dubai, magari lo chiamerà Mohamed Romeo (ride ndr). Spero che la storia tra Mertens e Napoli continui, perché é una bella storia d’amore. De Laurentiis gli ha fatto una proposta di contratto ma è molto bassa. Con la differenza che Mertens ha 35 anni e non i 31 di Insigne, quindi non credo che ci siano grandi possibilità“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.