TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Sky – Napoli, Ghoulam verso l’Olympique Marsiglia. Due club su Mertens

GHOULAM OLYMPIQUE MARSIGLIA

Ghoulam verso l’Olympique Marsiglia, il terzino del Napoli potrebbe tornare in league 1. Due club vogliono Mertens

Il Napoli dopo la vittoria sul Sassuolo,  ha in mente un solo obbiettivo: risalire la classifica e puntare alla zona Champions. De Laurentiis e Gattuso, hanno tenuto un lungo summit di mercato nel quale hanno delineato i movimenti in entrata e in uscita.

L’allenatore non ha espresso preferenze sui nomi ma ha indicato i ruoli: un terzino sinistro e un regista di centrocampo.

CALCIOMERCATO NAPOLI-  Come riporta la redazione sportiva di Sky sport, gli azzurri si muovono su Torreira, non è Jorginho, ma il regista dell’Arsenal potrebbe essere utile alla causa azzurra.

De Laurentiis ha parlato di Boga con il Sassuolo. Resta viva l’ipotesi di scambio Llorente- Politano.

Sul fronte uscite, da monitorare la situazione legata a Callejon e Mertens, sul belga  nelle ultime ore si sono affacciati prepotentemente due club della Bundesliga: Borussia Dortmund e Bayern Monaco.

Il belga vorrebbe restare in azzurro così come Callejon ma le proposte del Napoli, per ora non soddisfano i due giocatori.

GHOULAM OLYMPIQUE MARSIGLIA

Anche Faouzi Ghoulam potrebbe lasciare Napoli già a gennaio, il calciatore algerino non è mai riuscito a trovare continuità nel corso di tutto il 2019.

Ghoulam ha  le valigie pronte con destinazione Olympique Marsiglia. L’algerino ha bisogno di giocare per trovare la giusta forma fisica e fiducia nei suoi mezzi.

Il Napoli si è già messo all’opera per non lasciare una falla sulla corsia sulla sinistra. Il probabile sostituto dovrebbe essere Ricardo Rodriguez, terzino svizzero del Milan che Gattuso conosce bene.

Archivi