ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

SKY- Novità sul rinnovo di Allan con il Napoli. Le ultime su Torreira e Boga

rinnovo allan napoli

Napoli, rinnovo di Allan vicino. Il brasiliano potrebbe firmare il prolungamento fino al 2024. novità di mercato per Torreira e Boga

Importanti novità per il rinnovo di Allan con il Napoli. Il centrocampista brasiliano potrebbe siglare il prolungamento con la squadra azzurra.

Secondo le ultime indiscrezioni di  mercato raccolte dalla redazione sportiva di “Sky sport”, il Napoli e Allan si avvicinano al rinnovo del contratto.  L’accordo tra il club di De Laurentiis e il centrocampista brasiliano scadrà nel 2023.

Le parti hanno cominciato da tempo il dialogo per il prolungamento. Allan vorrebbe un ritocco dell’ingaggio, cercando di raggiungere quei 6 milioni che avrebbe guadagnato in caso di trasferimento al PSG.

Il suo manager, Gemelli, ed il Napoli hanno avuto un doppio incontro, prima dopo la sfida dell’andata contro il Liverpool e successivamente in seguito alla vittoria casalinga contro il Genk.

Gli incontri sarebbero stati abbastanza positivi, l’accordo potrebbe essere trovato per un ingaggio annuo di 3 milioni più bonus fino al 2024.

NAPOLI, TORREIRA E BOGA

Giuntoli lavora al rinnovo di Allan con il Napoli. Il Ds oltre ala brasiliano ha messo in cantiere anche i prolungamenti di Zielinski e Milik. Sul fronte acquisti continuano le trattative per Torreira e Boga.

Con i soldi risparmiati dal contratto di Carlo Ancelotti, appena ufficializzato dall’Everton,  ed il premio UEFA per la qualificazione agli ottavi di Champions, gli Azzurri hanno accantonato circa 30 milioni di euro.

Cifra interamente proposta all’Arsenal per arrivare a Torreira. La proposta del Napoli ai Gunners è di 3 milioni per un prestito di 18 mesi, con riscatto di altri 27 milioni.

L’Arsenal ha aperto alla trattativa ma vuole anche che si pronunci il giocatore. Secondo la stampa inglese, Torreira vuol prima meglio capire qual è il progetto di crescita della società azzurra.

Anche Jeremie Boga è finito nel mirino del Napoli come ammesso dal suo procuratore: “Piace a Giuntoli, con lui ho parlato di diversi calciatori”. La stella del Sassuolo, prossimo avversario del Napoli è finito nella lista di gennaio del club azzurro insieme ai nomi di, Sander Berge del Genk e Amir Rrahmani del Verona.

Novità di mercato anche sul fronte uscite, Lione e Marsiglia hanno chiesto Faouzi Ghoulam. Il Napoli ha intenzione di valutare l’algerino sotto la gestione Gattuso e per ora ha chiuso all’ipotesi cessione.

Archivi