Calciomercato Napoli

Sky – Napoli vicino all’acquisto di Amrabat e Rrahmani. Due operazioni slegate. Ecco le ultime

Il Napoli è vicino a Rrahmani, per Amrabat manca ancora l’accordo. Nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti. Ecco le ultime

Il Napoli sta lavorando sul calciomercato. Giuntoli corteggia Torreira dell’Arsenal e ha creato un canale preferenziale con il Verona. Secondo quanto riporta  la redazione sportiva di SKY sport, De Laurentiis lavora per un doppio acquisto  acquisto dall’Hellas Verona.

Nel mirino del Napoli c’è il difensore Amir Rrahmani e il centrocampista Sofyan Amrabat. Secondo l’emittente satellitare l’accordo con il difensore è stato già trovato, ma manca ancora l’intesa con il marocchino.

Sul piatto ci sono circa 30 milioni complessivi. I due calciatori resterebbero a Verona fino al termine della stagione.

Le operazioni Amrabat e Rrahmani, spiega la redazione sportiva di SKY, sono però slegate. Se il Napoli non dovesse trovare l’accordo economico con Amrabat la società partenopea andrebbe comunque a chiudere l’affare Rrahmani.

Nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti tra il Direttore Sportivo del sodalizio campano, Cristiano Giuntoli, e il centrocampista. Le parti si sentiranno per valutare la possibilità di arrivare a un accordo che possa soddisfare un po’ tutti.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.