Calciomercato Napoli

SKY – Lukaku al Napoli, ci siamo: il Chelsea dice sì all’ultima offerta azzurra

Il Chelsea accetta la proposta del Napoli per Lukaku. Affare a titolo definitivo con percentuale sulla rivendita. Arrivo indipendente da Osimhen.

 

Il Napoli è ad un passo dall’acquisto di Romelu Lukaku. Secondo Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport, il Chelsea ha accettato l’ultima proposta del club partenopeo.

Marchetti ha dichiarato ai microfoni di Sky: “C’è una fiducia in aumento, da parte del Napoli, per l’incontro che c’è stato oggi con il Chelsea – il secondo in due giorni – per parlare di Romelu Lukaku“.

L’esperto ha poi specificato i dettagli dell’offerta: “Il Napoli ha messo sul piatto una formula diversa, quella che stavano chiedendo i blues, ovvero a titolo definitivo. Il prestito, sebbene con l’obbligo, non lo potevano accettare”.

Il Napoli ha fatto uno sforzo significativo per accontentare le richieste del Chelsea:

“Per avvicinarsi alle richieste del Chelsea, il Napoli ha leggermente aumentato l’offerta e ha aggiunto una percentuale di futura rivendita, nonostante sia difficile che un giocatore come Lukaku possa essere rivenduto, soprattutto che adesso tornerà a lavorare con Antonio Conte e vista l’età.”

Marchetti sottolinea l’ottimismo crescente intorno all’operazione:

“Ma c’è questa fiducia in aumento, perché i londinesi hanno accettato la possibilità che questa possa essere la strada giusta per andare a concludere l’operazione. Tra l’altro, c’è stato un grande sforzo da parte del club partenopeo perché arriverebbe indipendentemente dalla cessione di Osimhen“.

Antonio Conte dovrà attendere per avere Lukaku a disposizione; il belga non sarà pronto per la sfida contro il Bologna. Tuttavia, i tifosi del Napoli possono iniziare a sognare: l’arrivo del centravanti sembra ormai imminente.

Lukaku al Napoli, ci siamo: il Chelsea dice sì all'ultima offerta azzurra
Lukaku
Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.