Calcio NapoliTutto Napoli

Sky – Cuadrado recupera in extemis, può giocare col Napoli in Supercoppa

Juan Cuadrado è guarito dal Covid 19, il giocatore della Juventus potrà giocare col Napoli in Supercoppa Italiana.

Andrea Pirlo recupera in extremis recupera un giocatore importantissimo per la sua retroguardia. Juan Cuadrado non è più positivo al Covid 19 e potrà giocare al finale di Suepercoppa Italiana. Una bella bocca di ossigeno per il tecnico della Juve che aveva dovuto rinunciare anche a Demiral nella giornata di ieri. Il colombiano si aggregherà subito al gruppo presente a Reggio Emilia, dove sarà giocata la finale di Supercoppa, come fa sapere il sito ufficial della Juventus: “Juan Cuadrado ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento raggiungerà in giornata la squadra nel ritiro di Reggio Emilia e sarà incluso nell’elenco dei convocati per la gara di questa sera“.

Supercoppa: Cuadrado titolare

Addirittura Juan Cuadrado, guarito dal Covid 19, potrà giocare titolare la Supercoppa tra Juve e Napoli. Una notizia importantissima per la Juventus e Andrea Pirlo che quindi non dovrà cambiare modulo, ma potrà contare su un giocatore capace di dare dinamicità e velocità in retroguardia, mentre con l’Inter la difesa bianconera aveva maledettamente sofferto la velocità di Hakimi. Sicuramente un bel colpo di fortuna per i biaconeri che ritrovano all’ultimo minuto un giocatore che può essere veramente fondamentale per difesa.

Napoli-Juve: le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Bentancur, Chiesa; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.