Juan Cuadrado è guarito dal Covid 19, il giocatore della Juventus potrà giocare col Napoli in Supercoppa Italiana.
[wp_ad_camp_1]
Andrea Pirlo recupera in extremis recupera un giocatore importantissimo per la sua retroguardia. Juan Cuadrado non è più positivo al Covid 19 e potrà giocare al finale di Suepercoppa Italiana. Una bella bocca di ossigeno per il tecnico della Juve che aveva dovuto rinunciare anche a Demiral nella giornata di ieri. Il colombiano si aggregherà subito al gruppo presente a Reggio Emilia, dove sarà giocata la finale di Supercoppa, come fa sapere il sito ufficial della Juventus: “Juan Cuadrado ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento raggiungerà in giornata la squadra nel ritiro di Reggio Emilia e sarà incluso nell’elenco dei convocati per la gara di questa sera“.
Supercoppa: Cuadrado titolare
Addirittura Juan Cuadrado, guarito dal Covid 19, potrà giocare titolare la Supercoppa tra Juve e Napoli. Una notizia importantissima per la Juventus e Andrea Pirlo che quindi non dovrà cambiare modulo, ma potrà contare su un giocatore capace di dare dinamicità e velocità in retroguardia, mentre con l’Inter la difesa bianconera aveva maledettamente sofferto la velocità di Hakimi. Sicuramente un bel colpo di fortuna per i biaconeri che ritrovano all’ultimo minuto un giocatore che può essere veramente fondamentale per difesa.
Napoli-Juve: le probabili formazioni
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Bentancur, Chiesa; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.
[wp_ad_camp_5]