Calcio Napoli

Serafini: “Fuorigioco Giroud, il Milan non accetta ancora errori”

Il giornalista ritorna sul gol annullato a Kessié

Il gol annullato a Kessié per fuorigioco di Giroud durante Milan-Napoli del girone d’andata fa ancora discutere. I tifosi del Milan non si rassegnano e continuano il loro piagnisteo. Nella settimana di Napoli-Milan sui social non si è fatto altro che parlare di quel fuorigioco netto, come sancito dal regolamento. Eppure nonostante ci sia l’evidenza i tifosi del Milan continuano a rimuginare, magari speranza di fare pressioni sull’accoppiata Orsato-Valeri, che al Napoli non riporta alla mente grandi momenti.

A rimarcare il gol annullato a Kessié ci ha pensato anche Luca Serafini che nel suo editoriale per Milan News ha scritto: “Non è un alibi riparlare di arbitraggi, perché contro il Milan non sono stati commessi errori, ma sono state fatte scelte. Precise. Senza stare a fare sempre l’elenco, basterebbe che non fosse stato inventato il fuorigioco geografico proprio nella partita di andata col Napoli per avere 3 punti più di Spalletti: quella partita era finita 1-1, salvo trasformarlo in uno 0-1. Al Maradona non sono più accettabili errori dal Milan, certo, ma anche e soprattutto dall’arbitro e dal VAR“. Insomma il tono è questo, quindi non c’è che da augurarsi che arbitro e Var facciano normalmente il loro dovere, come fecero all’andata, perché il Giroud era in fuorigioco netto ed il gol di Kessié andava annullato. Si mettano il cuore in pace anche i tifosi del Milan.
Per la cronaca in quell’azione c’era anche un fallo, altrettanto netto di Giroud su Juan Jesus, che non fu sanzionato dall’arbitro.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.