I sediolini nuovi al San Paolo Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli chiarisce la situazione e la tempistica di fine dei lavori.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli ai microfoni di Radio Marte chiarisce la situazione gelata ai nuovi sediolini al San Paolo.
“nuovi sediolini al San Paolo? non c’è nessun allarme. A parità di offerte, c’è da valutare la tempistica. Ci sono certe cose che esulano della parte economica.
Dobbiamo operare in maniera da non recare danno al calcio Napoli, non so se il San Paolo avrà tutti i sediolini per il 3 luglio. Stiamo facendo i conti senza l’oste e quindi non posso anticipare la tempistica della fine dei lavori se non la conosco.
La cabina di regia è formata dal Commissariamento delle universiadi, il comune di Napoli e la Ssc Napoli dove contempliamo tutte le esigenze: lo stadio è una questione delicata in cui c’è anche l’ordine pubblico che dice la sua.
Ecco perchè è prematuro dire quando i sediolini saranno al San Paolo e i giorni di lavoro sono davvero l’ultimo problema. Noi puntiamo a fare i lavori tra mille disagi e siamo in una fase finale della gara e queste polemiche non aiutano”.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Leggi anche – Lavori al San Paolo. La verità sui tornelli. Bagni, sediolini e tabelloni in arrivo.