La moglie di Dries Mertens, Kat Kerkhofs, estasiata dallo spettacolo di luci sulla spiaggia di Posillipo dove c’è l’attico della coppia.
Kat Kerkhofs, moglie dell’ex attaccante del Napoli Dries Mertens, è rimasta estasiata dal gioco di luci sulla spiaggia di Posillipo a Napoli, in attesa dell’apertura dei festeggiamenti per l’ormai prossimo terzo scudetto del Napoli. Anche se il titolo non è ancora matematicamente acquisito, il club partenopeo è ad un passo dal trionfo e tutti i napoletani si stanno preparando per celebrare al meglio l’ambito titolo che torna nella città partenopea dopo 33 lunghi anni.
A regalare questo splendido spettacolo visivo, che ha riprodotto i tre titoli degli azzurri e lo stemma della squadra, è stato Palazzo Petrucci, un locale che si affaccia direttamente sulla costa napoletana, vicino a palazzo Donn’Anna, una delle residenze più antiche e famose della città, ma anche favoloso attico acquistato dalla coppia belga. “La nostra casa a Napoli”, ha scritto Lady Mertens su Instagram, mostrando il gioco di luci per il terzo scudetto vicino a Palazzo Donn’Anna, dove la coppia belga ha vissuto per diversi anni e dove attualmente mantiene l’affitto dell’attico.
Di seguito la foto della storia pubblicata da Kat Kerkhofs: