Calcio Napoli

Anna Trieste: “Napoletani presi a cinghiate ovunque, questo è razzismo di m***a”

Anna Trieste denuncia il razzismo contro i napoletani: ‘Festeggeremo ovunque, non ci fermerete!'”.

La giornalista di fede napoletana Anna Trieste si è soffermata sulla festa per il terzo Scudetto del Napoli che è finalmente arrivato ieri sera con il pareggio sul campo dell’Udinese, alla Dacia Arena. A far impazzire tutti i tifosi ci ha pensato Victor Osimhen che ha risposto al gol iniziale di Lovric con un piazza di destro che si è letteralmente stampato alle spalle di Silvestri per il gol che ha riportato il tricolore all’ombra del Vesuvio dopo 33 anni.

SCUDETTO NAPOLI, LA DENUNCIA DI ANNA TRIESTE: “RAZZISMO CONTRO I NAPOLETANI”

In particolare la giornalista e tifosa del Napoli Anna Trieste ha espresso la sua forte condanna contro il razzismo che sta colpendo i napoletani in diverse città italiane. In particolare, ha denunciato episodi di violenza fisica, come cinghiate e bottigliate, subiti dai tifosi del Napoli a Udine, Varese e Avellino. Secondo la giornalista, questi non sono atti di violenza comuni, ma sono motivati dal razzismo. Nonostante ciò, Anna Trieste ha sottolineato che i napoletani non si arrenderanno e festeggeranno ovunque il terzo Scudetto della squadra azzurra.

“Napoletani presi a cinghiate in campo a Udine, napoletani presi a bottigliate a Varese, napoletani aggrediti a Avellino. Non è violenza comune. Non è calcio. È razzismo di merda ma Napoli è ovunque, rassegnatevi. Festeggeremo ovunque, dei vostri complessi nun ce ne fott proprie!”

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.