Primo Piano

Scudetto Napoli, azzurri tornati in città: Foto e video

I campioni d'Italia fanno rientro

Il Napoli di Luciano Spalletti fa rientro in Campania da Campione d’Italia: I calciatori si rritroveranno a Castel volturno

I giocatori del Napoli fanno rientro dopo la trasferta di Udine. I giocatori non sono rimasti in Friuli, ma dopo la notte faranno rientro al centro sportivo di Castel Volturno. L’aereo che trasporta i Campioni d’Italia atterrerà all’aeroporto militare, dell’aeronautica militare di Grazzanise, sempre in provincia di Caserta.

La scelta non è casuale visto l’aeroporto grazzanisano è dislocato in area molto periferica, in cui ci sono anche sbarramenti militari e l’accesso non è così semplice. In questo modo si cercherà di contenere il più possibile i tifosi del Napoli che giustamente vogliono salutare i propri beniamini.

    • L’aereo del Napoli è atterrato a Grazzanise in perfetto orario,  il nostro inviato Domenico Vastante ha svelato un piccolo retroscena: I calciatori non sono stati fatti salire sul pullman del club, ma sono stati fatti passare da un’uscita laterale, e si sono diretti a Castel Volturno a bordo di Taxi e Vetture private.

Napolipiu.com seguirà l’evento in diretta, anche sui canali tik tok e Facebook