Calcio NapoliTutto Napoli

Sarri-Spalletti, curioso siparietto in sala stampa. Il tecnico azzurro deluso: Ecco cosa è successo

Dopo Napoli-Lazio, in sala stampa Spalletti fa una proposta a Sarri. La risposta del tecnico capitolino delude tutti.

SIPARIETTO SARRI-SPALLETTI

Nella notte di Diego, le meraviglie di Mertens incantano e portano gli azzurri al primo posto in solitaria. La notte quasi perfetta. Incanta il Napoli che pur senza Osimhen (e anche Anguissa) e pur dovendo reinventare il modo di attaccare con quel piccolo diavolo di un belga là davanti, è straripante. La Lazio fatica perché Spalletti pian piano cuce addosso la partita che voleva.

Difesa intelligente, centrocampo di palleggiatori e di rapidi verticalizzatori e così i centrocampisti laziali vengono spenti nel cervello, disinnescati. Il Napoli mette in ginocchio il suo vecchio maestro che alla Lazio è ancora distante anni luce a (ri)creare quella Grande bellezza. E la gestione della ripresa è un altro fiore all’occhiello: mai una sbandata, un controllo totale del pallone e dei sentimentI.

Al termine del match tra Napoli e Lazio, poco prima della conferenza stampa, è andato in scena un siparietto tra Sarri e Spalletti.  Il tecnico del Napoli è intervenuto per primo, in attesa vicino alla porta Maurizio Sarri. Proprio vedendolo in attesa Spalletti ha chiesto all’allenatore biancoceleste se volesse fare la conferenza insieme a lui, invito platealmente declinato dei capitolini. Spalletti visibilmente deluso  è entrato in sala stampa da solo.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.