Calcio Napoli

Salvione: “Gira una bugia su Manolas. Tutti vogliono mettere in difficoltà il Napoli”

Pasquale Salvione parla della questione Manolas e delle voci di calciomercato che girano intorno al centrale greco del Napoli.

 

Pasquale Salvione, giornalista del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 1 Station Radio:

Manolas, mi è sembrato molto addentro alla questione squadra nonostante i tanti spifferi di mercato sul suo possibile ritorno in Grecia, il greco ha doti tecniche e fisiche che non sto qui a sottolineare, sono evidenti. Oltre a questo, ha una personalità importantissima, un carattere forte. Spalletti lo conosce bene e lo saprà valorizzare, così come ha fatto con il resto della rosa. Il difensore ex Roma può dare ancora tanto a questa squadra, specialmente perché si dovrà giocare su più fronti, ci sono ancora tantissime partite nel 2022. 

Empoli? Ha giocatori che possono dare molto fastidio. Bisogna stare molto attenti, perché nella tradizione di questo campionato sono scomparse le partite facili. Nessuno ti regala nulla, tutti hanno intenzione di metterti in difficoltà. Tutti giocano bene a calcio e l’Empoli è una di queste: va in tutti gli stadi con le sue armi”.

Salvione ha poi aggiunto: “Formazione? Spalletti conterà sugli stessi elementi che ha avuto contro il Leicester, fatta eccezione per Hirving Lozano. Ieri lo abbiamo visto sorridente, in buone condizioni. Credo però che le scelte siano abbastanza obbligate. Rientrerà Mertens, con Petagna che partirà dalla panchina. Vedremo però Politano, ripresosi dal malore che ha avuto sabato. 

Cambi? Se Anguissa andrà in panchina potrà entrare, lo stesso vale per Ghoulam. Poi c’è Petagna, non ci sono molti cambi: sono quattro più Malcuit”. 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.