Calcio NapoliTutto Napoli

Roma-Napoli, Spalletti: “Sono dispiaciuto per il Rosso Non ho fatto niente. L’arbitro ha capito male. Abbiamo fatto una grande partita”

Il tecnico del Napoli parla ai microfoni di DAZN

Roma-Napoli, Spalletti parla nel post partita: “Grande partita. Il rosso? L’arbitro ha capito male, non ho fatto niente! Sono molto dispiaciuto”.

SPALLETTI SU ROMA-NAPOLI

Il Napoli interrompe la sua striscia di vittorie all’Olimpico. Contro la Roma finisce 0-0, con la squadra di Mourinho che rallenta gli azzurri dopo 8 successi e manda in archivio l’umiliazione subita in Conference League.Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match:

“Prima che mi fate domande devo chiarire l’espulsione: sono andato a salutare il signor Massa dicendo che un paio di cose sono andate a posto. E poi gli ho detto ‘bravo’, lui ha messo insieme la cosa e mi ha buttato fuori. Ma era una cosa divisa. Gliel’ho spiegato. Mi distrugge, mi dispiace perché vieni con tutte le intenzioni, buono e zitto. Non ho mai detto niente né protestato. Spero capisca e riesca a far chiarezza su quello che ha interpretato.

La Roma ha giocato una grande partita. Entrambe le squadre hanno giocato una buonissima gara, in cui si sono equivalse. Tutte e due hanno provato a vincere, mantenendo equilibrio e di conseguenza le occasioni per far gol sono state poche. Sono due squadre forti”.

spalletti roma napoli
Spalletti parla dopo roma-napoli

 

Spalletti su Roma-Napoli ha poi aggiunto: Anguissa? E’ un atleta forte, un uomo forte e sa far tutto: sa attaccare, difendere e giocare nello stretto. Deve migliorare sulla conclusione, riesce a ritagliarsi spazi. Meno ci si mette mano in queste situazione e meglio è”.

Sono più soddisfatto della prestazione o rammarico di non averla vinta? Dobbiamo avere questa mentalità, andando a spingere in partita per creare spirito di squadra e atteggiamento corretto. La squadra merita questa voglia di andare a vincere le partite. A volte i ragazzi non sono tanto convinti quindi bisogna tentare di dar loro un aiuto in più”, ha concluso Spalletti.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.