Calcio Napoli

Roma-Napoli, Spalletti contro Pellegrini: “Ti lamenti sempre con l’arbitro, dirigi tu allora”

Spalletti contro Pellegrini durante Roma-Napoli. Il tecnico bacchetta il capitano dei giallorossi per le troppe lamentele verso l’arbitro Massa.

SPALLETTI CONTRO PELLEGRINI

Roma-Napoli a nervi tesi. Partita sentita da entrambe le squadre, accesa anche dal contatto Osimhen-Mancini che ha scatenato le polemiche dei giocatori giallorosso che chiedevano l’espulsione. Panchina scatenata, anche i calciatori e naturalmente Lorenzo Pellegrini che ha a lungo protestato con Massa.

E Spalletti all’intervallo, mentre scendevano negli spogliatoi, è voluto andare dal centrocampista per criticare il suo comportamento: “Ti lamenti sempre con l’arbitro, prendi il fischietto e dirigi te allora”, le parole riportate da Dazn. Paradossalmente il tecnico del Napoli, ha usato le stesse parole di Mourinho nei confronti di Lorenzo Insigne. Un Napoli-Roma acceso più che mai.

Spalletti è stato accolto malissimo anche dai tifosi della Roma che lo hanno fischiato. Prima della gara un gruppo di tifosi giallorossi  ha esposto fuori dall’Olimpico uno striscione con il tecnico del Napoli, ex allenatore della Roma, per i fatti del 2017 che hanno portato all’addio al calcio di Francesco Totti.  Lo striscione recita: “Piccolo uomo rieccoti qua…degno rappresentante della tua nuova società“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.