Calcio NapoliTutto Napoli

Il Retroscena. Tra riti e scaramanzie Sarri alla squadra: “noi non abbiamo paura”.

Sarri alla squadra: “Noi non abbiamo paura”. Riti e scaramanzie della partitissima: il tecnico degli azzurri non cambia registro. E’ una bella sfida tra Sarri e De Laurentiis.

NOI NON ABBIAMO PAURA

Scrive il Corriere dello Sport: Ciò che aveva da dire, Sarri l’ha ribadito senza taccuini, né telecamere, con il suo tono naturale nello spogliatoio: “noi non abbiamo paura” al quale non doveva aggiungere altro: tanto era chiaro ai suoi rivoluzionari («a volte ne bastano diciotto»), quali sarebbero stati i modelli tattici a cui ispirarsi e con quale postura recitarli.

RITI E SCARAMANZIE

E’ una bella sfida tra Sarri e De Laurentiis, pure in questo  ognuno hai suoi riti e scaramanzie: c’è chi si focalizza sugli alberghi, gli orari di partenza e chi invece proprio non riesce a digerire il viola (a meno che non sia inevitabile incontrare la Fiorentina).

Lo sai chi ha avuto l’idea del corno napoletano contro il Malocchio?

FINO AL PALAZZO

Il sospetto è che anche queste convergenze parallele abbiano avuto un ruolo, per arrivare sin qui, a Torino, vuol dire che si è al cospetto di una sottile strategia per prendersi il Palazzo. Ci vuole un velo, una maschera, il silenzio-assenso. «Crediamoci».

DA APPLAUSI IL BELLISSIMO MESSAGGIO DEI TIFOSI DEL TORINO A SARRI

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.