napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

I tifosi del Torino a Sarri: “ha fatto un grande gesto, domani tiferemo Napoli”

Bellissimo messaggio dei tifosi del Torino a Sarri, in occasione della visita a Superga del tecnico del Napoli. Maurizio Sarri ha voluto rendere  omaggio al “Grande Torino”: “ha fatto un grande gesto, domani tiferemo Napoli”.

MESSAGGIO DEI TIFOSI DEL TORINO A SARRI

Per la quinta volta Maurizio Sarri si è recato a Superga per rendere omaggio al “Grande Torino“. Il tecnico azzurro sente profondamente vicina la strage del 4 maggio 1949 che colpì i campioni della squadra granata il cui aereo si schiantò in giornata uggiosa e triste, creando una delle pagine più tristi della storia del calcio.

Il gesto di Sarri è particolarmente piaciuto ai tifosi del Torino, tanti messaggi per il tecnico azzurro. In particolare ci colpisce quello di una pagina di tifosi granata denominata proprio “Il Grande Torino“: “Onore a Sarri, vero uomo di sport. Persona onesta e competente che merita di vincere. La Torino granata tiferà Napoli nella sfida contro i gobbi. Vincete anche per noi!”. Un messaggio che sta ricevendo tanti “like” dai tifosi del Napoli.
FOTO. L’aereo del Napoli arriva a Torino. Che sorpresa sulla pista

CONSIGLIATI PER TE