In casa Napoli non si ripeterà un nuovo caso Higuain. Koulibaly via solo per una cifra pazzesca e De laurentiis fissa la valutazione anti Juve. Marotta lo tenterà con uno stipendio superiore? Probabile ma sarà inutile.
RETROSCENA KOULIBALY
Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly è uno dei punti fermi di Sarri. Secondo quanto riferito da Rai Sport, il club ha fissato una valutazione da 120 mln. Solo a queste cifre può valutare una cessione, considerando gli interessamenti di Real Madrid, Chelsea eventualmente con Sarri e Manchester United. E può sorridere il presidente De Laurentiis per autentico capolavoro che ha consentito l’acquisto di Kalidou, ormai quattro anni fa: 8 milioni di euro al Genk e un’operazione straordinaria, così come bravo è stato il Napoli a resistere in estate alle proposte straniere per il suo difensore.
DE LAURENTIIS FISSA LA VALUTAZIONE ANTI JUVE
E il destino sa essere anche strano, perché nel rinnovo firmato quasi due anni fa da Koulibaly con il Napoli c’è una clausola rescissoria studiata proprio a causa… della Juventus. La dirigenza bianconera, nella prossima finestra di calciomercato, dovrà sedersi inutilmente al tavolo delle trattative con De Laurentiis e trattare sul prezzo del difensore, che al momento ha un contratto che lo lega alla società partenopea fino al 2021. Ingaggio da 2 milioni per Koulibaly: Marotta lo tenterà con uno stipendio superiore? Probabile. Al momento, però, nessuna certezza. L’agente, intanto, non ha smentito la sua possibile cessione, ma De Laurentiis fissa la valutazione anti Juve e dorme su due guanciali.
fonte itasportpress