Calcio NapoliTutto Napoli

Ramsey lo juventino abbatte il Napoli. La gazzetta provoca i tifosi azzurri

Ramsey lo Juventino. La gazzetta provoca i tifosi azzurri,  celebrando l’autore della dolorosa sconfitta all’Emirates Stadium.



La sconfitta del Napoli per 2-0 sul campo dell’Arsenal, è stata una doccia fredda per i tifosi azzurri. La squadra di Ancelotti è stata irriconoscibile, nemmeno lontana parente di quella formazione che ha lottate con le prime della classe in Champions.

Oltre al danno arriva la beffa per i napoletani, come se non fosseo bastate le parole di Ilaria D’amico alla vigilia di Arsenal-Napoli, arriva anche la gazzetta.

Il quotidiano rosa, celebra Ramsey, sottolineandone il passaggio alla Juve e la conseguente doppia beffa per il Napoli.

Ramsey lo juventino abbatte il Napoli. La gazzetta provoca i tifosi azzurri

Tra i «gunners» prestazione universale di Aaron Ramsey, prossimo juventino. Il gallese si è mosso da regista, ha segnato un gol e un altro se lo è divorato, ma è stato dentro ogni giocata e pensiero dell’Arsenal.

Gran bell’innesto nella Juve che verrà, destinato a «spaccare», però, se fossimo in Pjanic sentiremmo un filo di pressione, perché il Ramsey di ieri sera è stato il direttore d’orchestra, quel che dovrebbe essere il bosniaco“.



Primo tempo da incubo: a segno lo «juventino» Ramsey e autogol di Koulibaly su tiro di Torreira, ex centrocampista della Samp”.

ARON RAMSEY Firma l’1-0 e ai napoletani sembra un segno del destino che il dolore arrivi da un neojuventino”. Queste le parole della gazzetta.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.