Calcio NapoliVideo

“Presidente vinciamo la Champions?” Risposta da applausi di De Laurentiis

I tifosi del Napoli sognano la vittoria della Champions League, ne ha parlato anche il presidente De Laurentiis all’Università Vanvitelli di Caserta.

Dal nostro inviato a Caserta Domenico Vastante – Il Napoli, nonostante la sconfitta con la Lazio, mantiene ancora quindici punti di vantaggio sulla seconda in classifica. Un margine di vantaggio che fa stare sereni i tifosi del Napoli che continuano a dare quasi per scontata la vittoria dello scudetto.

Ecco perché il pensiero di molti è già rivolto alla Champions League, anche perché gli azzurri hanno già vinto la gara di andata degli ottavi di finale contro l’Eintracht Francoforte. Ma quello che conforta maggiormente i tifosi partenopei è il gioco del Napoli, in grado di dominare sia in Italia che in Europa.

De Laurentiis e la Champions League con il Napoli

Non è un mistero che anche il presidente del Napoli vorrebbe vincere la Champions League. De Laurentiis è affascinato dal ruolo internazionale, sarà per la sua propensione di imprenditore cinematografico, ma se proprio si dovesse scegliere lui prenderebbe la Champions e non lo scudetto.

Di Champions League ha parlato De Laurentiis all’Università Vanvitelli di Caserta. Ma il presidente è voluto restare sullo scaramantico, quando uno dei presenti in sala gli ha chiesto: “Presidente la vinciamo la Champions?” A quel punto è arrivata la risposta del numero uno della SSCN: “Bisogna essere silenziosi, perché le onda negative si propagano…”.

De Laurentiis su Napoli-Lazio: “Sarri paraculo. Ai loro tifosi con petardi e fumogeni”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.