Calcio Napoli

De Laurentiis non ha dubbi: “Col Bari in Serie A lo vendo”

Aurelio De Laurentiis ha parlato anche delle multiproprietà e lo ha fatto durante un incontro all’Università Vanvitelli di Caserta.

Dal nostro inviato Domenico Vastante – Sono tanti i temi trattati da Aurelio De Laurentiis durante l’incontro a Caserta all’Università Vanvitelli. Il presidente del Napoli si è detto assolutamente tifoso della squadra e soprattutto della città partenopea, ma ha affrontato anche il discorso Napoli-Lazio.

Ma il presidente della SSCN si è soffermato anche sul tema della multiproprietà. Il Bari attualmente è secondo in classifica e può essere promosso in Serie A, in quel caso la famiglia De Laurentiis sarebbe costretta a vendere una delle due società. A quel punto la scelta è già fatta, ecco quanto ha detto De Laurentiis: “Lotto per equiparare il Sud al Nord e sono proprietario anche del Bari: mi dicono sempre cosa succederà se dovesse essere promosso, lo cederemo a chi ci darà la garanzia di saper gestire una squadra di calcio come una opera“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.