napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Pistocchi: “dire che la Juve è la squadra più forte del mondo è offensivo…”

Maurizio Pistocchi bacchetta coloro che dicono che la Juventus è la squadra più forte del mondo. Dopo la batosta di Madrid i bianconeri sono sotto i riflettori dei media mondiali.

Maurizio Pistocchi ha commentato la sconfitta della Juventus in Champions League ad opera dell’Atletico Madrid di Simeone. Il giornalista di Mediaset ha parlato ai microfoni di radio Marte bacchettando quelli che raccontano che la Juventus è la squadra più forte del mondo:

Negli ultimi anni la Juventus è stata competitiva perché ha disputato due finali, ma non ha vinto. Solo l’Inter ha vinto. Cosa dobbiamo fare per far si che il calcio italiano torni competitivo? Negli anni 80 e 90 le squadre italiane erano più forti.

Carlo Ancelotti ha dato 7 al Napoli, ma deve migliorare alcune cose la squadra, sopratutto nella finalizzazione, ma anche nei passaggi decisivi.

Pistocchi: "dire che la Juve è al squadra più forte del mondo è offensivo..."

Il Napoli e l’Inter possono arrivare alla fine della competizione, ma devono giocare un calcio collettivo migliore.

Tanti lettori e spettatori hanno ascoltato e letto che: ma oggi cosa diranno? A chi daranno la colpa? Ad Allegri. Se ieri la gara fosse finita 4-0 nulla da dire. Noi dobbiamo smetterla di raccontare queste cose alla gente che poi si stufa”.

CONSIGLIATI PER TE