Atletico-Juve 2-0. I colchoneros battono i bianconeri. La reazione di Simeone e il teatrino di Bonucci, scatenano i tifosi sui Social.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
CHAMPIONS. L’Atletico Madrid batte la Juventus 2-0 nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Dopo un primo tempo tutto sommato equilibrato, i Colchoneros hanno creato numerose occasioni nella ripresa, trovando i gol di Gimenez e Godin nel quarto d’ora finale.
Per i colchoneros anche una traversa colpita da Griezmann e un gol annullato da Var a Morata. Per Allegri si complica il discorso qualificazione.
Una sconfitta peggiore di questa era difficile immaginarla. La Juventus di Allegri cade pesantemente a Madrid ed esce dal Wanda Metropolitano con un 2-0 molto complicato in vista del ritorno allo Stadium. Male Ronaldo, malissimo Dybala, ai bianconeri è mancata a tratti la garra degli avversari, stratosferici sotto l’aspetto fisico e mentale.
La reazione di Simeone dopo il gol dell’1-0 dell’Atletico
Il Cholo chiarisce, poi, sull’esultanza volgare che ha stizzito i tifosi della Juve, che hanno avvertito mancanza di rispetto: “Non era riferito alla Juventus, era per dire ai miei in panchina che abbiamo gli attributi, per sottolineare il carattere di questa squadra. Era una partita difficile in cui dovevamo soffrire, ce l’abbiamo fatta e abbiamo anche vinto”.
Teatrino di Bonucci
Un durissimo Fabio Capello ha bacchettato dagli studi di Sky Sport Leonardo Bonucci, autore di un brutto gesto in occasione del primo gol dell’Atletico Madrid. Il difensore bianconero si è buttato a terra nella speranza di ricevere un fallo a favore che in realtà non c’era e che, infatti, non è stato fischiato dal direttore di gara. Sul continuo dell’azione Gimenez ha portato l’Atletico in vantaggio.
«In Italia siamo abituati bene, appena ti accarezzano vai a terra e c’è il fallo fischiato. Bonucci è stato appena sfiorato, si è buttato subito e questi sono i risultati. Chiaramente il fallo non c’era», ha detto Capello visibilmente infastidito dall’atteggiamento del difensore bianconero.
Risate sui Social
Le reazioni social dopo la vittoria dell’Atletico sulla Juventus agli ottavi di finale di Champions League.