napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Atletico-Juve 2-0: La reazione di Simeone e il teatrino di Bonucci. Risate sui Social

Atletico-Juve 2-0. I colchoneros battono i bianconeri. La reazione di Simeone e il teatrino di Bonucci, scatenano i tifosi sui Social.

CHAMPIONS. L’Atletico Madrid batte la Juventus  2-0 nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Dopo un primo tempo tutto sommato equilibrato, i Colchoneros hanno creato numerose occasioni nella ripresa, trovando i gol di Gimenez e Godin nel quarto d’ora finale.

Per i colchoneros anche una traversa colpita da Griezmann e un gol annullato da Var a Morata. Per Allegri si complica il discorso qualificazione.

Una sconfitta peggiore di questa era difficile immaginarla. La Juventus di Allegri cade pesantemente a Madrid ed esce dal Wanda Metropolitano con un 2-0 molto complicato in vista del ritorno allo Stadium. Male Ronaldo, malissimo Dybala, ai bianconeri è mancata a tratti la garra degli avversari, stratosferici sotto l’aspetto fisico e mentale.

La reazione di Simeone dopo il gol dell’1-0 dell’Atletico

Il Cholo chiarisce, poi, sull’esultanza volgare che ha stizzito i tifosi della Juve, che hanno avvertito mancanza di rispetto: “Non era riferito alla Juventus, era per dire ai miei in panchina che abbiamo gli attributi, per sottolineare il carattere di questa squadra. Era una partita difficile in cui dovevamo soffrire, ce l’abbiamo fatta e abbiamo anche vinto”.

Atletico-Juve 2-0: La reazione di Simeone e il teatrino di Bonucci
I colchonerso segnano con Gimenez il vantaggio contro la Juventus e il ‘Cholo’ esplode di gioia esultando così

Teatrino di Bonucci

Un durissimo Fabio Capello ha bacchettato dagli studi di Sky Sport Leonardo Bonucci, autore di un brutto gesto in occasione del primo gol dell’Atletico Madrid. Il difensore bianconero si è buttato a terra nella speranza di ricevere un fallo a favore che in realtà non c’era e che, infatti, non è stato fischiato dal direttore di gara. Sul continuo dell’azione Gimenez ha portato l’Atletico in vantaggio.

Atletico-Juve 2-0: La reazione di Simeone e il teatrino di Bonucci«In Italia siamo abituati bene, appena ti accarezzano vai a terra e c’è il fallo fischiato. Bonucci è stato appena sfiorato, si è buttato subito e questi sono i risultati. Chiaramente il fallo non c’era», ha detto Capello visibilmente infastidito dall’atteggiamento del difensore bianconero.

Risate sui Social

Le reazioni social dopo la vittoria dell’Atletico sulla Juventus agli ottavi di finale di Champions League.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più