Calcio NapoliTutto Napoli

Petagna carica il Napoli: “Ci siamo per lo Scudetto, serata magica con la Juve”

L'attaccante del Napoli parla durante la trasmissione 'La città del pallone'

Andrea Petagna parla di Scudetto per il Napoli e lo fa sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli: “Siamo una squadra forte” dice l’attaccante. Petagna in questo primissimo scorcio di stagione è stato anche autore di un gol decisivo col Genoa ed è più carico che mai. Negli occhi e nel cuore dell’attaccante c’è ancora la sfida con la Juventus: “E’ stata una serata magica. Abbiamo dimostrato di essere forti, in giro praticamente tutti ci chiedevano la vittoria. La partita è stata preparata molto bene, grazie al mister che è bravissimo in questo“.

Petagna e lo scudetto

L’attaccante azzurro non ha dubbi: “Non possiamo nasconderci, per lo Scudetto ci siamo. Questo non significa che lo vinceremo, sappiamo di essere forti e che possiamo lottare per grandi traguardi” dice Petagna che aggiunge: “Questo è un campionato senza padroni, ci sono tante squadre forte e ci siamo anche noi a giocarci il titolo. Le vittorie con Venezia, Genoa e Juventus ci hanno dato ancora più convinzione dei nostri mezzi“.

“Resto a Napoli”

Petagna parla di Scudetto ma anche di altri argomenti, a Radio Kiss Kiss Napoli durante ‘La città del pallone’ ha detto: “Sono sempre stato convinto di voler restare al Napoli. Vogliamo dare il contributo per la squadra. Ora speriamo di recuperare calciatori importanti come Lobotka, Demme e Mertens, anche perché abbiamo tante partite da giocare e tante competizioni, a cominciare dall’Europa League. Con il Leicester – aggiunge – vogliamo i tre punti“.

Petagna parla del nuovo arrivato Anguissa, che ha giocato una partita super con la Juventus, meritandosi i tantisismi elogi. “E’ un calciatore molto forte, ha qualità e fisico, ci aiuterà tantissimo“. Chiusura sul gol segnato al Genoa: “Era da tanto che non segnavo. Volevo dimostrare di saperlo fare ancora. Ho un fisico per il quale più gioco e più sto meglio. Voglio trovare il giusto spazio in questa squadra“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.