Calcio NapoliTutto Napoli

Anguissa promosso a pieni voti, che colpo del Napoli. E sui social scrive: Napoletano o no?”.

Zambo Anguissa promosso a pieni voti dalla stampa e dalla critica. Il camerunense si è immediatamente ambientato a Napoli

Zambo Anguissa promosso. Il centrocampista domina la mediana contro la Juventus. I tifosi sui social applaudono il suo piatto di pasta .

Il Napoli sorride dopo la terza vittoria in altrettante giornate di campionato, e per di più con l’ultima in rimonta contro la Juventus. I volti in campo nei tre undici titolari scelti da Spalletti erano noti: dieci che già erano in squadra nello scorso campionato più Anguissa, che bene ha fatto proprio contro i bianconeri. Di fatto, il Napoli è la squadra che ha cambiato meno tra le big: dentro Anguissa – appunto – e Juan Jesus (che ha giocato fin qui un solo minuto). Out Bakayoko (a fine prestito e poi andato al Milan) e Hysaj. Ritorno dai prestiti per Malcuit e Ounas, che fin qui hanno rispettivamente giocato sessanta e un minuto. Spalletti, dopotutto, lo aveva detto anche nelle prime conferenze stampa di inizio stagione: “Mi basta che sia rimasta tutta la rosa”. Così è stato e il primissimo inizio di campionato è stato incoraggiante.

ANGUISSA PROMOSSO

Frank Zambo Anguissa che debutto! Il camerunense arrivato ‘last minute’ dal Fulham domina il centrocampo, dimostrando di essere pronto a prendere per mano il Napoli. Il migliore in campo. Ecco le pagelle dei quotidiani.

Gazzetta 7 – “Che bel giocatooore” direbbe Barella. Debutto coi fiocchi: fisicità, personalità e qualità. Se Fabian cresce tanto è perché ha al suo fianco un baluardo del genere.

Corriere dello Sport 7 – Il tempo di prendere le misure e poi il Leone comincia a ruggire: che personalità, all’esordio. Guadagna una decina di possessi e sostiene la manovra. Meglio a due.

Tuttosport 7,5 – Debutto spettacolare: non si limita a spezzare le trame bianconere, ma quando riesce s’infila a destra dove c’è latitanza di juventini.

Il Mattino 7,5 – C’è Rabiot, Zambo tampona e riparte. Col francese fisicamente lo scontro è tra giganti. Affamato e tonico. In interdizione è tra i più attivi, non perde un pallone.

zambo anguissa PASTA

I TIFOSI DEL NAPOLI PAZZI PER ANGUISSA:  VITTORIA IN CAMPO E  PASTA  SUI SOCIAL

Zambo Anguissa, dopo la vittoria contro la Juve è stato promosso a pieni voti dalla critica e dalla stampa. L’ex Fulham si candida come il nuovo padrone della mediana azzurra. Il centrocampista camerunense si è ambientato molto velocemente a Napoli, sia in campo che fuori, come dimostra il fumante piatto di pasta asciutta postato dopo la partita. In molti ci hanno visto una risposta a Bonucci e Chiellini, che del mangiare pasta asciutta ci avevano fatto lo slogan della vittoria dell’Italia sull’Inghilterra agli Europei: “Continuiamo a mangiare pastasciutta. E voi?”, è stato lo sfottò agli inglesi dei pilastri azzurri durante le vacanze. Adesso la forchetta ce l’ha in mano ambo Anguissa che a corredo di una foto assieme ai compagni festanti scrive: “Napoletano o no?”.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.