Calciomercato Napoli

Pedullà: “Napoli-Veretout non si chiude. Pronta l’asta, Milan, Inter e Roma”

L’affare Napoli-Veretout non è così definito come sembra. Secondo Alfredo Pedullà è pronta un’asta con Inter, Milan e Roma in prima fila.



Napoli-Veretout è il nuovo tormentone del calciomercato. Il centrocampista piace a De Laurentiis e i buoni rapporti con il suo procuratore, Mario Giuffredi, che cura anche gli interessi di Mario Rui e Hysaj potrebbe facilitare l’affare. Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, la situazione non è semplice come appare. Il giornalista ai microfoni di Radio Marte rivela alcuni retroscena legati al calciomercato del Napoli:

NAPOLI-VERETOUT

Veretout è un interesse che finora non ha portato ad alcuna trattativa col Napoli, anzi immagino che si scatenerà un’asta. Su Veretout ci sono anche Milan, Inter e la Roma. Il ragazzo ha un contratto che scade nel 2021 ed è un po’ la stessa situazione di Hysaj: o rinnova subito oppure la Fiorentina rischia di arrivare col cerino in mano.

Aspetterei la seconda tornata di Ancelotti per capire come funziona nel Napoli, ma intanto aspettiamo perchè nella prima c’è ancora qualcosa da portare a termine, ma sono curioso di capire come sarà la prossima stagione“.

RINNOVO HYSAJ E IL CASO INSIGNE

Il rinnovo di Hysaj? Al momento siamo al 50%. Confermo la pista Inter e ci tengo a dire che non c’è solo una differenza di 500 mila euro per ciò che concerne il discorso della clausola. Le parti si rincontreranno, ma molto dipenderà anche dalla volontà del Napoli di prendere un altro terzino.

Insigne è una situazione che si dovrà sbrogliare. Se il Napoli vuole prendere la tripla cifra credo che la cessione debba essere fatta quest’estate. Il Napoli metterà un paletto e ritengo che solo uno partirà tra Allan, Koulibaly e Insigne

JOVIC E SENSI ACCOSTATI AL NAPOLI

“Jovic lo toglierei subito dall’orbita Napoli perchè il Barcellona è in pole e poi il Real Madrid sta provando ad inserirsi. Jovic è diventato un’ossessione per il Barcellona e non ho dubbi che piaccia al Napoli, ma non andrei oltre.



Sensi ha dimostrato la sua maturità nell’ultimo periodo: è cresciuto tantissimo e in Italia ci può stare. Tadic non è, che io sappia, nella lista del Napoli”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.