Sky, Napoli, rinnovo Hysaj e Mario Rui. L’Inter alla finestra per l’albanese

Sky, Napoli, rinnovo Hysaj e Mario Rui. L'Inter alla finestra per l'albanese

Il Napoli ha incontrato l’agente di Hysaj e Mario Rui, per discutere dei rinnovi. C’è ancora distanza tra le parti. L’Inter alla finestra per l’albanese.



I rinnovi di Hysaj e Mario Rui al centro dell’incontro tra la dirigenza del Napoli e il procuratore Mario Giuffredi.

I due calciatori del Napoli, infatti, potrebbero prolungare il proprio contratto con la squadra di Ancelotti già dalla prossima stagione.

L’ importante incontro a Roma tra il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, il ds azzurro Cristiano Giuntoli e l’agente Mario Giuffredi, non ha prodotto la classica fumata bianca,, ma il clima resta comunque sereno.



Sul tavolo il futuro dei due terzini, Hysaj e Mario Rui: per l’albanese, in particolare, c’è ancora una certa distanza tra le parti anche se non sembra incolmabile. Il Napoli vorrebbe eliminare la clausola di 50 milioni. La valutazione del calciatore è di 30 milioni e sulle sue tracce c’è l’Inter, ma la valutazione del Napoli non scenderebbe sotto i 35 milioni, il clima di serenità permetterà più avanti di fare un punto definitivo della situazione. Il Napoli e Giuffredi continueranno a discutere nelle prossime settimane.

Altre storie
Milik ritrova il gol, prodezza del polacco. Ecco il video