Calciomercato NapoliTutto Napoli

Sky, Napoli, rinnovo Hysaj e Mario Rui. L’Inter alla finestra per l’albanese

Il Napoli ha incontrato l’agente di Hysaj e Mario Rui, per discutere dei rinnovi. C’è ancora distanza tra le parti. L’Inter alla finestra per l’albanese.



I rinnovi di Hysaj e Mario Rui al centro dell’incontro tra la dirigenza del Napoli e il procuratore Mario Giuffredi.

I due calciatori del Napoli, infatti, potrebbero prolungare il proprio contratto con la squadra di Ancelotti già dalla prossima stagione.

L’ importante incontro a Roma tra il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, il ds azzurro Cristiano Giuntoli e l’agente Mario Giuffredi, non ha prodotto la classica fumata bianca,, ma il clima resta comunque sereno.



Sul tavolo il futuro dei due terzini, Hysaj e Mario Rui: per l’albanese, in particolare, c’è ancora una certa distanza tra le parti anche se non sembra incolmabile. Il Napoli vorrebbe eliminare la clausola di 50 milioni. La valutazione del calciatore è di 30 milioni e sulle sue tracce c’è l’Inter, ma la valutazione del Napoli non scenderebbe sotto i 35 milioni, il clima di serenità permetterà più avanti di fare un punto definitivo della situazione. Il Napoli e Giuffredi continueranno a discutere nelle prossime settimane.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.