Calcio Napoli

Pedullà: “Il Napoli ha inviato un messaggio chiaro a Traorè”

Calciomercato Napoli le ultime novità sui movimenti della società di De Laurentiis: interessa Adama Traorè del Wolverhampton.

Il Napoli continua a lavorare sul mercato di giugno. Cristiano Giuntoli sta seguendo diverse operazioni, anche se qualcuna può essere anticipata già a gennaio. Come ad esempio quella di Walid Cheddira, attaccante del Bari, società che è presieduta da Luigi De Laurentiis, figlio di Aurelio.

Per Gennaio il Napoli ha già piazzato i colpi Bereszynski e Gollini, che sono funzionali al progetto di Luciano Spalletti, mentre la pista Ounahi ha perso spessore in queste ore, ma non è chiusa.

Calciomercato Napoli: le ultime notizie su Traorè

A riferirlo è anche l’esperto di calciomercato di Sportitalia che fa sapere: “Il Napoli sta seguendo tre profili specifici: Vicario per la porta, Ounahi per il centrocampo e Traoré per l’attacco“. Per quanto riguarda Vicario si parla insistentemente di un addio di Meret, portiere che ha firmato un prolungamento solo per un anno.

Ounahi sarebbe invece un rinforzo a centrocampo, che Giuntoli ha messo nel mirino già da tempo. Ma uno degli obiettivi più interessanti per il Napoli è Traorè. Ecco quanto riferisce Pedullà: “Il Napoli ha fatto recapitare un messaggio al giocatore del Wolverhampton, se è interessato al progetto la società azzurra sarebbe più che lieta di accoglierlo. Al momento il giocatore ex Barcellona ha rifiutato la proposta di rinnovo presentata dalla società inglese e Traoré potrebbe arrivare in Serie A senza che la società di De Laurentiis versi nulla per acquistare il suo cartellino“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.