Calcio Napoli

Pecci: “Italiano, meglio 5 anni a Firenze che 1 solo a Napoli”

Il consiglio dell'ex calciatore azzurro

L’ex calciatore del Napoli Eraldo Pecci consiglia ad Italiano che è meglio stare 5 anni a Firenze che 1 solo a Napoli

Eraldo Pecci dà un consiglio a Vincenzo Italiano su cosa fare nel suo futuro. L’ex centrocampista di Bologna e Napoli ha espresso il suo parere a Radio Firenze Viola, soffermandosi sulle ultime voci di mercato, in particolare su quelle che riguardano Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, che potrebbe diventare l’erede di Luciano Spalletti alla guida del Napoli. Pecci non ha dubbi che Italiano è sulla lista dei 10 allenatori valutati da De Laurentiis: “L’ipotesi di un trasferimento a Napoli? Anche lui è sul pullman di De Laurentiis, visto che il patron azzurro mi pare che stia sondando 10 allenatori”.

Il consiglio dell’ex calciatore del Napoli a Vincenzo Italiano

Pecci, amante del calcio da sempre, continua a 68 anni a prendere parte ai salotti sportivi. Nella sua carriera ha vestito la maglia del Napoli nella stagione 1985-86, l’anno prima dello scudetto, e della Fiorentina stessa dal 1981 al 1985, ovvero prima di passare in riva al Golfo: Italiano sta facendo il suo percorso, la sua crescita personale, ma penso sia ancora all’interno del suo percorso di crescita. Sinceramente se devo dargli un consiglio, gli dico di restare alla Fiorentina: è meglio stare 5 anni a Firenze che uno solo a Napoli”.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.