Le Interviste

Pavarese: “Stanno tentando di destabilizzare il Napoli: vi svelo tutto”

Gigi Pavarese dichiara che stanno tentando di destabilizzare il Napoli con tante voci di mercato, ultima quella legata a Cristiano Giuntoli

Gigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, sta notando tante voci per destabilizzare il Napoli. A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, il dirigente calcistico dichiara: “Sull’onda emotiva di quanto accaduto alla Juventus, si cerca a tutti i costi di cercare analogie anche con altri club, tra cui il Napoli. Mal che vada, il Napoli può rischiare un’ammenda, ma a livello di punti in classifica non credo si possa arrivare ad una penalizzazione. Adesso si cerca in tutti i modi di destabilizzare l’ambiente azzurro, di creare delle crepe nel gruppo di Luciano Spalletti. Tutti stanno provando a togliere serenità e tranquillità a questa squadra, che al momento sta dominando la Serie A come non si era mai visto”.

Per Pavarese Napoli-Roma sarà una gara a scacchi tra i due allenatori

Ha poi proseguito: “L’ultima voce sul possibile addio di Giuntoli, e poi il problema sui rinnovi, le voci di mercato: insomma, le hanno provate tutte per destabilizzare. Sono sicuro che lo stesso Giuntoli e De Laurentiis non ci cascheranno, faranno da scudo a Luciano Spalletti e ai suoi giocatori. Il primato del Napoli arriva solo dall’ottimo lavoro e dal percorso virtuoso intrapreso da anni. Le altre non sono minimamente all’altezza.

Infine ha concluso: “L’Inter in ripresa? Aspetterei il derby di Milano per capire davvero la reale rivale del Napoli, ma gli azzurri restano un livello superiore: basta vedere le risposte arrivate sul campo dopo i passi falsi di Milano e di Coppa Italia. La gara con la Roma? Sarà una gara scacchi tra due grandi allenatori, la potranno decidere nuovamente i singoli: Osimhen è scatenato, ma occhio a Dybala che sta salendo di colpi”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.