Calcio Napoli

Osimhen irrefrenabile al Konami Center: vuole la Salernitana

L'attaccante nigeriano vuole tornare protagonista

Victor Osimhen si allena al Konami Center di Castel Volturno, il giocatore nigeriano vuole giocare Napoli-Salernitana. Il derby attualmente non si gioca, viste le nuove disposizioni del protocollo della Lega. Intanto Osimhen continua ad allenarsi al centro sportivo in provincia di Caserta. Dopo il rientro in Italia e l’applicazione della maschera il calciatore ha potuto riprendere l’attività agonistica, entrando anche in campo in occasione della sfida con il Bologna. Ora però l’obiettivo di Osimhen è quello di riprendersi il posto da titolare al centro dell’attacco del Napoli.

Ecco quanto scrive Corriere dello Sport: “In allenamento sta lavorando con un matto: per recuperare la condizione, il ritmo e il terreno perduti durante la convalescenza e dunque convincere Spalletti a lanciarlo
nella mischia. Magari già nel derby o direttamente dopo la sosta con il Venezia, il 6 febbraio. Entusiasmo a parte, bisogna comunque fare i conti con la realtà. Una doppia realtà: a dispetto di doti atletiche straordinarie e anzi fuori del comune, Osimhen deve recuperare gradualmente la forma migliore e soprattutto evitare forzature rischiose per i suoi muscoli. Giusto e sacrosanto, certo: ma andate a dirglielo“. Difficile che Osimhen possa avere una maglia da titolare con la Salernitana, ma nelle prossime settimane sarà difficile tenerlo ancora in panchina.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.