Tutto Napoli

Osimhen, tempi ancora molto lunghi: Gattuso è avvisato

L’infortunio di Victor Osimhen richiederà tempi di recupero molto più lunghi del previsto, il nigeriano è anche positivo al Covid 19.

Era stato preso per dare imprevedibilità e profondità all’attacco partenopeo, ma da novembre scorso Victor Osimhen è alle prese con un infortunio alla spalla che prevede tempi ancora molto lunghi per il recupero. Il giocatore nigeriano, inoltre, è ancora positivo al Covid 19 e secondo quanto riferisce Repubblica si sottoporrà ad un altro tampone nel fine settimana. Se dovesse risultare negativo allora potrà sottoporsi a nuovi esami di controllo per la spalla ed il braccio. Si, perché l’infortunio alla spalla di Osimhen ha portato ripercussioni anche a tutto il braccio destro.

Napoli: le condizioni di Osimhen

Nella giornata di ieri si sono susseguite numerose notizie sulle condizioni di Victor Osimhen. Si parla di un danno neurologico che potrebbe richiedere mesi per essere risolto. Repubblica, però, scrive che se tutto va per il verso giusto allora a fine mese il nigeriano potrebbe rientrare in gruppo. E’ quello che spera Gennaro Gattuso che attualmente può disporre solo di Petagna e Llorente, con Mertens che deve recuperare la forma migliore. Proprio la condizione atletica è un altro tasto da affrontare in questo momento, dato che qualora i problemi di Osimhens i dovessero realmente risolvere entro fine mese, poi il giocatore dovrà trovare la giusta condizione atletica, minata anche dal problema Covid 19. Insomma i tempi di rientro potrebbero slittare a febbraio inoltrato, quando buona parte del campionato sarà già passata in archivio. Dunque mister Gattuso dovrà continuare a puntare principalmente su Petagna e Mertens, anche perché Llorente fino ad ora era ai margini del progetto e sul mercato non ci sono segnali della voglia di investire su un attaccante.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.