Il Napoli è in crisi di gioco e risultati: lo scrive Gazzetta dello Sport che sottolinea anche un malessere di Gennaro Gattuso.
[wp_ad_camp_1]
Il Napoli non riesce a decollare in questa stagione, il gioco è troppo altalenante e la differenza di prestazioni è estrema. In alcuni casi gli azzurri hanno fatto vedere grandissimi cose, ma in molti altri il gioco ha latitato. I tifosi si lamentano ed hanno ancora negli occhi quelle orribili partite con Az, Lazio e anche con l’Udinese. Ma a preoccupare sono anche le sconfitte, che in campionato sono già cinque. Nonostante tutto secondo Repubblica il rinnovo di Gattuso non è a rischio, anzi il tecnico è pronto a firmare un nuovo contratto con la società partenopea.
C’è però un malessere che sta colpendo il tecnico partenopeo, che come scrive Gazzetta pare arrabbiato perché finora “non è riuscito a trasmettere alla squadra il suo furore“. Anche contro l’Udinese Gattuso si è lasciato andare a qualche dichiarazione che ha messo in discussione l’atteggiamento dei suoi calciatori, anche fuori dal campo. Mentre sul terreno di gioco non sembra esserci quella carica agonistica che serve per battere qualsiasi avversario. “Problemi che Gattuso sta già valutando da inizio stagione senza trovare una soluzione” scrive Gazzetta.
[wp_ad_camp_5]