Calcio NapoliTutto Napoli

Repubblica – Rinnovo Gattuso: con De Laurentiis progetto condiviso. Fissati obbiettivi, annuncio imminente

Gennaro Gattuso è pronto a sottoscrivere il rinnovo di contratto con il Napoli di De Laurentiis, il tecnico firmerà fino al 2023.

Il Napoli e Gennaro Gattuso sono pronti a sottoscrivere un rinnovo di contratto fino al 2023, intesa trovata con De Laurentiis, lo riferisce Repubblica. Oramai da mesi tecnico e presidente stanno lavorando al nuovo contratto dell’allenatore, ma secondo il quotidiano già questo weekend potrebbe esserci l’incontro decisivo per la firma, che al massimo slitterà dopo la gara di Supercoppa italiana con la Juventus prevista il 20 gennaio al Mapei Stadium. Non ci sono grandi ostacoli da superare dato che in questi mesi è stato definito praticamente tutto. Il patron del Napoli, De Laurentiis ed il tecnico Gattuso si vedranno per il rinnovo, parleranno degli ultimi dettagli e poi sigleranno l’accordo. L’intesa economica è già stata trovata da tempo ed è stato superato anche lo scoglio dei diritti d’immagine.

Secondo quanto scrive Repubblica il rinnovo del tecnico calabrese è blindato, anche perché non ci sono divergenze con il presidente. Nonostante nelle ultime settimane la squadra non abbia reso al meglio e alcune dichiarazioni da parte di Gattuso, c’è accordo tra le parti in causa e quindi si può andare avanti con la discussione. De Laurentiis e Gattuso sono contenti di andare vanti insieme e sigleranno il rinnovo che legherà l’allenatore al Napoli per altri due anni. Sono stati definiti anche gli obbiettivi di questa stagione, ovvero il piazzamento in Champions League. Il Napoli attualmente è in piena corsa per il quarto posto, mentre per la vetta della classifica ci sarà da sudare. Sarebbe comunque un peccato non provarci, visto che il campionato di Serie A in questa stagione è molto incerto, come non si vedeva da tempo. Gattuso ed il Napoli hanno il dovere di dare il massimo e non perdere questa occasione.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.