Primo Piano

Osimhen-PSG, affare in dieci giorni! I parigini chiedono lo sconto

La trattativa per Osimhen tra Napoli e PSG entra nella fase decisiva. La trattativa potrebbe concludersi prima del ritiro di Castel Di Sangro.

Calciomercato Napoli: le ultime sulla trattativa Osimhen-PSG

Il quotidiano riporta: “L’obiettivo è arrivare a chiuderla tra una decina di giorni, diciamo a ridosso del ritiro di Castel di Sangro, ed è ciò di cui stanno parlando il Napoli e il Paris Saint-Germain“.

Sul fronte economico, il Corriere dello Sport evidenzia: “Non c’è ancora intesa sui valori, ma le basi sono forti. Due, per la precisione: il Psg vuole Osi ma non è disposto a investire i 130 milioni della clausola; il Psg s’è già spinto a 90 milioni, o giù di lì, considerando che per acquistarlo insieme con Kvara, valutato da solo 110 milioni prima e durante l’Europeo, ha proposto 200 milioni“.

Sulla posizione di De Laurentiis, il giornale aggiunge: “Nasser Al-Khelaifi ha acquisito anche un’altra informazione cruciale: sebbene il Napoli abbia in qualche modo aperto a trattare, De Laurentiis non ha alcuna intenzione di accettare una cifra che si allontani troppo dai parametri della clausola. In sintesi: per brindare all’affare dovrà superare di un bel po’ i 100 milioni“.

Infine, sugli sviluppi della trattativa: “Abbattere i costi con una contropartita tecnica è difficile, ma si ragiona (…) Il ds Manna e il ds dei parigini Campos sono in contatto continuo tra loro e con l’agente del giocatore, Roberto Calenda, per chiudere il cerchio in tempi utili a tutti“.

L’eventuale partenza di Osimhen aprirebbe scenari interessanti per il calciomercato del Napoli, che dovrebbe cercare un sostituto all’altezza.

Cosa ne pensi di questa trattativa? Osimhen dovrebbe restare o partire? Condividi la tua opinione nei commenti e continua a seguire napolipiu.com per tutti gli aggiornamenti sul calciomercato del Napoli!

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.