Osimhen furioso in diretta Instagram: “Pubblicherò gli screenshot contro chi mi critica” – VIDEO

Osimhen furioso in diretta Instagram contro chi lo accusa di non impegnarsi per la Nigeria: “Pubblicherò gli screenshot”. Rapporti tesi con la nazionale.

Osimhen furioso in diretta Instagram contro chi lo accusa di non impegnarsi per la Nigeria: “Pubblicherò gli screenshot”. Rapporti tesi con la nazionale.

Victor Osimhen , attaccante del Napoli , ha perso le staffe durante una diretta su Instagram, scagliandosi contro chi mette in dubbio il suo impegno per la nazionale nigeriana e il suo infortunio.

Finidi George accusa Osimhen di non impegnarsi al massimo per la Nigeria

La rabbia di Osimhen nasce dalle presunte dichiarazioni di Finidi George , commissario tecnico della Nigeria , riportate dalla testata giornalistica The Nation . Secondo quanto riferito, il ct avrebbe affermato che alcune stelle della nazionale, con un chiaro riferimento a Osimhen , non si impegnano al massimo per la maglia del loro paese.

Il centravanti del Napoli , che ha saltato le ultime due partite di qualificazione alla Coppa del Mondo a causa di un infortunio di quattro settimane, sarebbe stato accusato da Finidi di aver potuto giocare nonostante il problema fisico.

Osimhen non ci sta: “Non lascio uscire il mio nome dalla vostra bocca”

Le parole del commissario tecnico della Nigeria hanno fatto infuriare Victor Osimhen , che durante una diretta Instagram ha sfogato tutta la sua rabbia contro chi mette in dubbio il suo impegno e il suo infortunio.

“Dite Osimhen ‘questo’ Osimhen ‘quello’… non lascio uscire il mio nome dalla vostra bocca. Pubblicherò le foto sulle mie storie. Ho gli screenshot!” , ha tuonato l’ex attaccante del Lille , lasciando intendere di avere prove concrete per smentire le accuse di scarso impegno.

Il rapporto tra Osimhen e la Nigeria ai minimi termini

L’episodio della diretta Instagram di Osimhen è solo l’ultimo capitolo di un rapporto sempre più teso tra l’attaccante e la sua nazionale. Le accuse di scarso impegno e i dubbi sul suo infortunio sembrano aver minato la fiducia del giocatore nei confronti dello staff tecnico e della federazione nigeriana.

Resta da vedere se Osimhen pubblicherà effettivamente gli screenshot annunciati durante la diretta e se questi serviranno a fare chiarezza sulla vicenda. Nel frattempo, il bomber del Napoli dovrà concentrarsi sul recupero dall’infortunio per tornare al più presto a disposizione di Rudi Garcia e dei suoi compagni di squadra.

La polemica tra Victor Osimhen e la nazionale nigeriana rischia di avere strascichi importanti, sia per il giocatore che per la selezione africana. I tifosi del Napoli sperano che la vicenda si risolva al più presto e che il loro bomber possa ritrovare serenità e concentrazione in vista della prossima stagione.

Segui NapoliPIU.com per restare sempre aggiornato sulle ultime novità riguardanti Victor Osimhen e il suo rapporto con la nazionale nigeriana.

Drama within Nigerian football continues. Victor Osimhen just did a live a few mins ago very angry. Responding to allegations made by Finidi George that he can’t beg Osimhen to come play for Super Eagles during WC qualifiers. Osimhen was injured👇🏾 pic.twitter.com/lft6Tk4XZm — Mimi Fawaz (@MimosaFawaz) June 15, 2024