Calcio Napoli

Napoli, Spalletti zittisce la panchina dell’Espanyol: Ecco la frase

Spalletti ha zittito la panchina dell’Espanyol durante l’amichevole di Castel di Sangro contro il suo Napoli.

Luciano Spalletti si è rivolto alla panchina dell’Espanyol che, sul finire della partita amichevole contro il Napoli, si era alzata all’unisono per protestare dopo un intervento falloso subito dalla formazione iberica: “Quarantacinque falli a 10 nel primo tempo sono stati fatti, state seduti e in silenzio!

na partita tesissima, che ha visto anche Aurelio De Laurentiis, in panchina al fianco di Spalletti andare a protestare con quarto uomo e arbitro (il signor Gabriele Scatena della sezione di Avezzano) dopo due entratacce (e altrettanti cartellini gialli sventolati, rispettivamente a Vinicius e Cabrera) ai danni di Stanislav Lobotka e Hirving Lozano.

Napoli, Spalletti: “Quindi, al termine della gara, sono arrivate le parole di Spalletti ai canali social ufficiali: “Affrontate squadre che ci hanno preparato alla ‘garra’ vera. Il ritiro? E’ andato benissimo, in un ambiente che ci ha dato una grande mano.

Ci siamo allenati bene, abbiamo ricevuto una bella accoglienza in una città che tifa Napoli. Abbiamo fatto ciò che dovevamo, abbiamo avuto pochi infortuni e trovato tutte squadre che si sono chiuse.

Dobbiamo però essere più tranquilli nel fare girare palla un po’ meglio. A che punto siamo? Dove dovevamo essere: alcuni aspetti vanno già bene, altri sono ancora da sistemare.

Se mi aspetto Raspadori e il portiere? Per conto mio se lo aspettano loro, non io. Penso se lo aspetti la dirigenza, perché la squadra è incompleta, per cui sanno che va ultimata e si sta lavorando per questo. Alcune situazioni vanno messe a posto“.