Calciomercato Napoli

Sky: Napoli- Raspadori, previsto nuovo incontro col Sassuolo. Idea Zerbin nell’affare

Il Napoli punta tutto su Giacomo Raspadori, nelle prossime 48 ore previsto un nuovo summit con il Sassuolo.

Il Napoli ha deciso. Sarà Giacomo Raspadori il rinforzo per l’attacco di Luciano Spalletti. Dopo il summit di ieri tra il presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis e il Sassuolo, rappresentato dall’ad Giovanni Carnevali e dal ds Giovanni Rossi, resta una distanza significativa da limare tra le parti, che si aggiorneranno già all’inizio della prossima settimana. La redazione di SKY Sport ha fornito aggiornamenti sulla trattativa. “Raspadori è il prescelto per sostituire Dries Mertens: ieri il Napoli ha parlato con il Sassuolo. C’è ancora distanza tra i 30 milioni offerti dai partenopei e la richiesta di 40 milioni del Sassuolo. Ma c’è la volontà di continuare a trattare”.

“Tra domani e lunedì dovrebbero vedersi le due dirigenze: Carnevali e Rossi del Sassuolo, con De Laurentiis e Giuntoli da parte del Napoli. Si rivedranno, proveranno a limare la distanza che balla di circa 10 milioni di euro”.

“Il Napoli pensa anche a delle contropartite, l’unica che potrebbe tornare utile al Sassuolo è Alessio Zerbin, che cerca calciatori in quel ruolo”,  ha riferito la redazione di SKY Sport in merito al possibile sviluppo della trattativa.