Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli, Spalletti prepara il rientro di Demme, Ghoulam e Mertens: I dettagli

In casa Napoli Spalletti prepara i rientri di Mertens, Demme e Ghoulam. I tre hanno ormai superato i rispettivi problemi fisici

Napoli, Luciano Spalletti potrebbe decidere di includere Demme, Ghoulam e Mertens nei convocati per la sfida contro il Cagliari.

SPALLETTI PRONTO A CONVOCARE: DEMME, GHOULAM E MERTENS

Stando a quanto riferito dal Corriere del Mezzogiorno, in casa Napoli Luciano Spalletti sta valutando il rientro di Mertens, Demme e Ghoulam. I tre hanno ormai superato i rispettivi problemi fisici che li avevano costretti ai box e possono rappresentare valide alternative ai titolari.

Nelle prossime ore, comunque, Luciano Spalletti deciderà se aggiungere i tre alla lista dei convocati per la sfida contro il Cagliari.

GHOULAM SCALPITA

LOBOTKA ANCORA OUT

Tra i giocatori ancora ai box c’è Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco ritenuto una valida alternativa per dare riposo ai titolari.

L’ex Celta Vigo dovrebbe tornare a disposizione solamente dopo la sosta per le nazionali di ottobre e, per affrettare i tempi, potrebbe non rispondere alla chiamata della propria selezione.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.