Calcio Napoli

Mertens ha litigato con il Napoli? Del Genio: “Vi dico come stanno le cose”

Dries Mertens avrebbe litigato con il Napoli. Paolo Del Genio racconta la verità su quanto accaduto tra il belga e la società di De Laurentiis

Paolo Del Genio ai microfoni di Tele A risponde ad  alcune voci che vorrebbero Dries Mertens in rottura con il Napoli.

“Si è diffusa una voce secondo la quale Dries Mertens avrebbe litigato con il Napoli. Per questo motivo, secondo quanto si racconta in giro, il belga ha saltato diverse partite. La verità è un’altra. Io non faccio gli scoop, non mi appartengono, preferisco invece gli anti-scoop“.

Paolo Del Genio nel corso del suo intervento ha poi aggiunto: “Secondo quanto risulta a me, non c’è stato alcun litigio tra Dries Mertens e il Napoli, anzi. Mister Luciano Spalletti punta molto sull’ex calciatore del Psv. E non escludo che Dries possa ritagliarsi anche un piccolo spazio nella gara che metterà di fronte i partenopei al Cagliari di Walter Mazzarri, partita valevole per la giornata numero sette del campionato italiano di Serie A”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.