Calcio NapoliVideo

Siparietto di Osimhen a SKY: “Ditemi come si fa a non amare quel ragazzone in ciabatte” -VIDEO

Siparietto di Victor Osimhen durante la diretta Sky con Francesco Modugno dal centro tecnico del Napoli a Castel Volturno

Victor Osimhen protagonista di un simpatico siparietto con l’inviato di Sky Franscesco Modugno dal konamy Center di Castel Volturno.

OSIMEHN IN CIABATTE A SKY

Il giornalista di SKY Sport, Francesco Modugno è stato protagonista di un simpatico siparietto con Victor Osimhen. Mentre era in corso la diretta televisiva, Modugno stava riportando le ultimissime notizie sul Napoli, quando è passato Victor Osimhen in ciabatte. Il bomber del Napoli ha immediatamente catalizzato l’attenzione generale, dallo studio hanno esclamato “Grande Osimhen” mentre il giornalista accortosi della presenza di bomber esclama: “quel ragazzone gioca contro il Cagliari”. Il collegamento si è chiuso tra le risate generali e i complimenti all’attaccante del Napoli.

Una curiosità su Osimhen che non tutti sanno. Pur vedendolo in ciabatte, l’attaccante del Napoli è un grandissimo collezionista di scarpe, tra sportive ed eleganti, a casa ne ha centinaia di paia. Merito della sua costanza, dell’amore per il calcio e della fede, che Victor porta già nel cognome visto che Osimhen vuol dire “Dio è buono. È il suo modo per ricordarsi di avercela fatta, lui che ha perso la mamma quando era solo un ragazzino e per giocare a calcio, oltre che camminare, cercava le scarpe in una discarica.

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.