Calcio Napoli

Napoli-SPAL, in TV e streaming: canale, orario e probabili formazioni dell’amichevole

Il Napoli campione d’Italia affronta la SPAL oggi 24 luglio in amichevole: ecco dove vederla in TV e streaming, orario e probabili formazioni.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Napoli-SPAL, la seconda uscita stagionale dei campioni d’Italia, è in programma oggi, lunedì 24 luglio 2023, alle ore 18:30.

Amichevole Napoli-SPAL oggi in TV: canale TV e streaming

Il Napoli affronta la SPAL oggi, lunedì 24 luglio, nella seconda amichevole estiva. Fischio d’inizio alle 18:30 allo stadio di Dimaro, dove i campioni d’Italia sono in ritiro.

Dove vedere Napoli-SPAL in TV e streaming? La partita è trasmessa in diretta su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre) e su Sky Sport Calcio (canale 202).

Gli azzurri di Rudi Garcia affrontano la squadra di Serie C allenata da Domenico Di Carlo, per quella che sarà l’ultimo test prima della fine del ritiro in Val di Sole. Possibile l’impiego di alcuni big come Osimhen, Kvaratskhelia e Zielinski.

Ecco le probabili formazioni di Napoli-SPAL:

NAPOLI (4-3-3): Contini; Zanoli, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Demme, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

SPAL (4-3-1-2): Alfonso; Fiordaliso, Dickmann, Meccariello, Tripaldelli; Contiliano, Murgia, Maistro; Rabbi; Antenucci, La Mantia.

Per vedere l’amichevole in diretta TV, appuntamento su Tv8 e Sky Sport Calcio a partire dalle 18:30 di oggi 24 luglio. In streaming su Sky Go, NOW e sul sito di Tv8.it.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.