Il Napoli esce sconfitto dallo stadio Maradona, per la quinta volta in questa stagione: i tifosi inveiscono contro Koulibaly e Zielinski. Moltissimi tifosi hanno scritto sui social numerose critiche contro i due calciatori del Napoli, che vengono segnalati come i principali artefici della sconfitta degli azzurri. “Koulibaly è da quando è rientrato che non gioca ai suoi livelli, ora veramente basta“. C’è chi dice che addirittura “Juan Jesus è superiore“. Koulibaly, da sempre beniamino dei tifosi, ora viene criticato per “eccesso di confidenza, troppe leziosità che non servono a nulla. Anche con la Fiorentina ha rischiato troppo” ha scritto un tifoso sui social.
Ma uno dei principali bersagli della critica è senza dubbio Zielinski. Il polacco oramai è da tempo che non convince ed anche con la Fiorentina non ha giocato bene, quasi inesistente il suo apporto, sia in fase offensiva, che difensiva. “Zielinski, nulla mischiato a niente” scrive un tifoso. Un altro invece scrive: “Osimhen peggiore in camp, ma sempre meglio di Zielinski, il primo a dover essere ceduto“. Un altro ancora aggiunge: “Zielinski e Politano al limite dell’inguardabile“. Insomma le critiche sono tante, pesano anche l’amarezza di uno scudetto che sembra scivolare via, ancora con una volta con la Fiorentina.
Napoli perfetto fino al gol viola, ma dopo 4 gol clamorosi divorati non puoi aspettarti che loro stiano a guardare. Osimhen peggiore in campo ma sempre meglio di Zielinski. Il primo a dover essere ceduto, ormai è un morto che cammina. Dentro Elmas e Lozano subito
— Andrea (@CozzAndrea) April 10, 2022