Calcio Napoli

CORSPORT – Napoli-Sassuolo: torna Ospina, la decisione su Mertens

La squadra azzurra deve vincere per blindare il quarto posto e la qualificazione Champions League

Il Napoli gioca con il Sassuolo e nella formazione di Luciano Spalletti torna Ospina titolare, Mertens va verso la panchina. L’allenatore in conferenza stampa ha fatto intuire che con Mertens in campo è più difficile trovare gli equilibri. Ecco perché si pensa ad un ritorno di Zielinski dal primo minuto. Ma non è questa l’unica novità in casa Napoli, dato che ritrova Ospina tra i pali.
Spalletti anche su Meret ha dato delle indicazioni, ancora più chiare: “Il portiere deve saper giocare anche con i piedi“, dichiarazioni che sanno di bocciatura definitiva.

Napoli, la probabile formazione col Sassuolo

Spalletti senza Mertens può tornare al modulo 4-3-3. In porta c’è Ospina, in difesa Di Lorenzo ancora out, non sarà forzato il suo rientro, gioca Zanoli con Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo ancora fuori Lobotka, tocca ad Anguissa, Fabian Ruiz e Zielinski.
In attacco non c’è Osimhen, il tridente sarà formato da Lozano, Osimhen e Insigne, secondo quanto scrive Corriere dello Sport.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.