napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli-Salisburgo. Il San Paolo torna a riempirsi. In Austria fanno meglio

Napoli-Salisburgo. Il San Paolo torna a riempirsi, saranno in 40mila a Fuorigrotta. Già il tutto esaurito alla Red Bull Arena per la partita di ritorno.

Napoli-Salisburgo. Il San Paolo torna a riempirsi, si prevedono almeno 40mila spettatori: è questo il dato che prevede la Ssc Napoli per la gara di domani sera, contro il Salisburgo, andata degli ottavi di finale di Europa League.

Nonostante i prezzi popolari praticati da Aurelio De Laurentiis (14 euro per le curvee25 per il settore Distinti), difficilmente ci sarà il sold out. In questa stagione è accaduto una sola volta, scrive la Gazzetta dello sport, in occasione della sfida di Champions contro il Psg dell’ex Edinson Cavani.

E proprio in quel periodo, girava forte la voce di un probabile ritorno in azzurro dell’attaccante uruguaiano, indiscrezione che ha perso consistenza col passar dei mesi. Quella sera, comunque, sugli spalti del San Paolo, si ritrovarono 55mila persone.

Il club conta molto sull’Europa League per un ritorno compatto della gente allo stadio.

In Austria, alla Red Bull Arena è già sold out. L’impianto del Salisburgo ha fatto registrare in queste ore il tutto esaurito, segno che i tifosi di casa ci credono.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più