napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Il messaggio di Iniesta per Insigne diventa virale. Il fratello…

Il messaggio di Iniesta per Insigne diventa virale.Le parole dell’ex campione del Barcellona stanno facendo il giro dei social network.

Le parole di Iniesta per Insigne stanno facendo il giro dei social: «Mi sono svegliato alle 4 per vedere Napoli-Juve, Insigne è un talento assoluto. I rigori si sbagliano. Il Napoli ha fatto 45 minuti entusiasmanti, difficile perdere quando giochi così ma è successo».

Le frasi attribuite a Andres Iniesta, che gioca in Giappone, scrive il Corriere dello sport,  stanno diventando virali sui social network e sono condivise da tantissimi tifosi del Napoli che vogliono dimostrare il loro affetto e la loro solidarietà al capitano azzurro, sfortunato protagonista contro la Juve per il rigore del possibile pareggio sbagliato nel finale.
Per Insigne non è stata una serata facile, conclusa dalle lacrime sotto la curva e dalle scuse ai tifosi.

Dai social qualcuno ha criticato il capitano del Napoli, ma la maggioranza lo ha difeso. Fra questi anche uno dei tre fratelli, Marco, che attraverso Instagram ha voluto rilanciare le frasi di Iniesta.

Il messaggio di Iniesta per Insigne diventa virale. Il fratello...

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più