Napoli-Salisburgo di Europa League è il crocevia della stagione azzurra. Ancelotti cambia, pronti Ghoulam e Chiriches. Ecco la probabile formazione.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Napoli-Salisburgo di Europa League segna la stagione del club di De Laurentiis. Il Napoli ha surclassato la Juventus ma ha perso la partita, la promessa di Lorenzo Insigne tra le lacrime: «Vogliamo la finale di Europa League», rappresenta l’intenzione del club, che concentrerà tutto su questa competizione.
In città cresce l’attesa per la gara Napoli-Salisburgo, scrive il corriere dello Sport, per quel che riguarda la formazione il turnover sarà moderato. Anzi: il cammino internazionale è primario e dunque l’idea è che giocheranno prevalentemente gli uomini che hanno tartassato Parma e Juve.
Qualcuno, comunque, dovrà riposare, e non è escluso che gente tipo Ghoulam e Chiriches possa trovare spazio dal 1′.
In attacco, insieme con Insigne, toccherà ancora a Milik: la sostituzione di domenica al 27’ autorizza a ritenerlo favorito su Mertens. Discorso simile per Meret che sarà titolare in Napoli-Salisburgo.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Probabile formazione Napoli
Meret, Malcuit, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabiàn, Zielinski; Insigne, Milik.