Kevin Malcuit dispiaciuto per l’errore contro la Juve. L’agente, Bruno Sanit, rivela un retroscena.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Kevin Malcuit è molto dispiaciuto per l’errore commesso contro la Juventus. Il suo agente Bruno Satin ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. “Un attimo di disattenzione può cambiare la partita quando giochi ad alti livelli. Poteva andare male male con l’espulsione di Meret e il gol subito. E’ stata una serata nera. Speriamo che Kevin riesca a reagire subito con la sua personalità. L’ho sentito, era dispiaciuto, ha chiesto scusa a tutti, soprattutto per compagni e tifosi. Capisce l’importanza di quest’errore fatto in una partita come quella con la Juve, che non è come tutte le altre”.
L’agente di Malcuit ha aggiunto: “Aveva voglia di far bene, ha sbagliato, ma capita a tutti i calciatori. Speriamo che nelle prossime partite abbia la possibilità di rifarsi.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
l giocatore ha bisogno del nostro sostegno in un momento difficile. Non è tutto da buttare, ha fatto tante cose positive da cui è arrivato. Per fortuna ora c’è l’Europa League”.