Tutto Napoli

Napoli-Salernitana: la richiesta del Comune respinta dalla Lega Serie A, si gioca sabato

Nessun cambiamento per la sfida tra Napoli e Salernitana, in programma sabato alle ore 15

Napoli-Salernitana si giocherà sabato, nonostante la richiesta avanzata dal Comune di Napoli per motivi logistici e di ordine pubblico.

La partita Napoli-Salernitana, in programma per sabato prossimo alle ore 18, si giocherà come previsto nonostante la richiesta del Comune di Napoli di spostarla a domenica 30 per motivi logistici e di ordine pubblico legati alla presenza del Comicon alla Mostra d’Oltremare. La richiesta è stata inviata alla Lega Serie A che ha risposto negativamente, confermando la data originale della partita.

Napoli-Salernitana, la Lega respinge la richiesta del Comune

Secondo quanto riportato da TMW, a meno di emergenze di ordine pubblico, la partita si giocherà sabato 29 aprile come previsto. Questo presuppone che i tifosi partenopei dovranno aspettare il risultato della partita Inter-Lazio, in programma domenica 30, per festeggiare il terzo scudetto della propria storia in caso di vittoria contro la Salernitana. La Lega Serie A ha infatti dichiarato che sarebbe stato troppo complicato riorganizzare il calendario, considerando che martedì è già in programma il match infrasettimanale Udinese-Napoli.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.